Apre 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢 𝟏𝟏 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 la quarta edizione di “𝐕𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟒” , la manifestazione culturale e di intrattenimento dedicata alle eccellenze del vino nostrano, organizzata dall’associazione di volontariato Vivicittà Marcianise.
Nel corso della tre giorni della manifestazione che coprirà anche il week-end sarà possibile seguire i percorsi di degustazione tra gli stand delle migliori case vinicole del territorio. Accanto agli stand del vino, sarà allestita una area dedicata allo street-food e un palco dove nel corso delle tre serata si alterneranno spettacoli e gruppi musicali popolari all’insegna dello svago e del divertimento .
𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟑 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, da non perdere l’evento “𝐌𝐚𝐬𝐭𝐞𝐫𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬”, una esperienza sensoriale particolare alla scoperta dei gusti e dei sapori di una selezione di vini speciali nostrani sotto la sapiente guida della Associazione Italiana Sommelierr (AIS). Una occasione unica sia per gli appassionati che per chi vuole avvinarsi alla cultura del vino e del territorio.
Nella serata di 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟐 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, prima della apertura degli stand eno-gastronomici, avremo un momento culturale con la presentazione del libro “𝐂𝐚𝐥𝐢𝐜𝐢 𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐜𝐜𝐡𝐢” della scrittrice, giornalista e sommelier 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐀𝐦𝐨𝐝𝐢𝐨, che ci illustrerà tutti i possibili connubi tra vino e la pizza moderna nelle sue varietà.
𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐚, all’apertura di “𝐕𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟒” avremo sul palco un musicista di eccezione , Luca Rossi, considerato uno dei maggiori esponenti della musica popolare del sud Italia che, con il suo gruppo, ci allieterà la serata con i suoni della sua particolare 𝐓𝐚𝐦𝐦𝐨𝐫𝐫𝐚
La manifestazione “𝐕𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟒”, come da tradizione, si terrà al Parco Padre di Marcianise in Via Giuseppe Diana.
Vi aspettiamo anche quest’anno numerosi per trascorrere insieme piacevoli serate all’insegna della amicizia, della convivialità e del buon calice di vino
Dettagli dell'evento su Facebook >
Pagina Facebook di ViviCittà >
Antonella Amodio su Facebook >